Come potevano non festeggiare la loro ricorrenza il profumo Valentina (per lei) e Valentino (per lui)?
Le due fragranza couture firmate Valentino saranno rese per la Festa degli Innamorati ancora più preziose. Tutti i flaconi acquistati da domani e fino al 15 febbraio presso la Rinascente Piazza Duomo di Milano potranno essere personalizzati. Valentina Eau de Parfum e Valentino Uomo sono pronti per essere incisi da una mano esperta a serigrafo gratuitamente. L’incisione verrà effettuata nei giorni di venerdì 14 e sabato 15 dalle 11 alle 20 e renderà ancor più unica e speciale la fragranza di Valentino acquistata.
Il profumo Valentina caratterizza l’ideale femminile del nostro tempo: sensuale ed elegante. Creato dai maestri profumieri Olivier Cresp e Alberto Morillas: accordi floreali orientali si mescolano al bergamotto di Calabria, ai tartufi d’Alba, ai fiori degli aranci di Amalfi sulla scia di gelsomino, fragole selvatiche e cedro (scopri l’altro jus di Valentino creato da Olivier Cresp in edizione limitata per le donne: Valentina Oud Assoluto. Una fragranza che guarda all’Oriente e ai profumi orientali con la presenza del raffinato e caro legno di Oud).
Creato da Olivier Polge, Valentino Uomo ha un flacone in cristallo sfaccettato elegantissimo. La fragranza è classica e golosa: note di bergamotto, mirto, caffè e crema di gianduia.
No Comments