Per Ryan Reynolds comincia una nuova avventura. Non cinematografica ma tutta beauty. L’attore canadese, protagonista di molti film di azione e di commedie romantiche, con una movimentata vita privata (è stato sposato con Scarlett Johansonn e ora lo è con Blake Lively) è stato scelto come nuovo ambasciatore di L’Oréal Paris Men Expert. In particolare rappresenterà la linea di trattamenti creati per la pelle maschile Hydra Energetic di Men Expert.
“Ryan Reynolds incarna perfettamente l’uomo contemporaneo: genuino, generoso, forte e dal grande fascino. Incredibilmente talentuoso, incarna i valori di Men Expert. Siamo felici di accoglierlo, soprattutto perché la marca compie quest’anno 10 anni. Non potevamo sperare in un compleanno migliore!”, afferma Cyril Chapuy, Presidente Internazionale di L’Oréal Paris.
Dal canto suo l’attore dichiara: “Sono molto onorato di unirmi all’avventura Men Expert, una marca che reputo moderna, innovativa e all’avanguardia. Adoro lo slancio e la passione che la animano per offrire sempre i prodotti migliori a degli uomini che, come me, vivono a 100 all’ora”.
Nel 2014 Ryan Reynolds reciterà nel film The Captive di Atom Egoyan, The Voices di Marjane Satrapi e a breve comincerà le riprese di Mississippi Grind di Anna Boden e Ryan Fleck
L’attore canadese è in buona compagnia dentro la scuderia di testimonial L’Oréal Paris con Patrick Dempsey, Hugh Laurie, Jennifer Lopez, Julianne Moore, Jane Fonda, Eva Longoria e Blake Lively.
No Comments