La preparazione degli atleti per le gare incomincia qui. Al salone Wella allestito nella Casa di P&G, partner globale del Comitato Olimpico, nel parco olimpico di Sochi 2014. Dove hairstylist provenienti da tutto il mondo, dei quali tre sono italiani del gruppo The Club Education by Toni&Guy, dalla mattina alla sera lavano, stirano, piegano, legano i capelli degli atleti, dei loro parenti (mamme e fidanzate in primis) e degli ospiti.
Questo è sicuramente uno dei lati più belli delle Olimpiadi di Sochi 2014: tutti i servizi forniti dal salone Wella sono gratuiti. Compresi: taglio, colore e trattamenti cosmetici ad hoc specifici per ogni tipo di capello realizzati dalle case cosmetiche esperte di haircare come Wella Professionals, System Professional, Sebastian e Nioxin. Un’oasi di bellezza che offre consulenza anche per la pelle grazie ad Olaz, crea make up personalizzati Max Factor e servizi barba Gilette.
Perché che si salga sul podio o no, meglio avere la testa e il trucco in ordine! Come queste “atlete” che sfoggiano look da medaglia d’oro!
Per trovare un salone Wella più vicino a casa: https://w.wella.com/it-IT/home-pro.aspx.
No Comments