Conoscete i trucchi Make Up Factory? Se la risposta è no siate pronti a farlo: sbarca finalmente in Italia, in selezionate profumerie, con la Collezione trucco Primavera/Estate 2014. L’azienda, nata nel 2005 alle porte di Monaco, fa parte del gruppo, creato da Helmut Baurecht, ICB (Innovative Cosmetic Brands Gmbh). Make Up Factory eccelle nel campo cosmetico per i macchinari high-tech e per le competenze di alto livello. Oggi i prodotti dell’azienda sono presenti in 40 Paesi con l’eccezionale vendita di un prodotto al minuto.
In collaborazione con i migliori visagisti e make up artist del mondo Make Up Factory ha creato una collezione trucco ispirata ad un bouquet primaverile con numerose nuance pastello: dai toni del rosa al marrone palissandro. Per tutte le donne che vogliono risaltare la propria bellezza, per chi ama cambiare spesso look e avere uno stile unico e inconfondibile. I prodotti sono senza profumi e parabeni, testati dermatologicamente e realizzati con le tecnologie all’avanguardia per questo sono indicati anche per le pelli più sensibili e delicate.
I protagonisti della collezione Primavera/Estate 2014 di Make Up Factory sono: Rosy Shine Blusher, Eye Shadow, Eye Colors, Automatic Eyeliner, All In One Mascara, Lip Color, High Shine Lip Gloss, Defining Lip Liner, Nail Color, Make Up Base, Sensitive Eye Shadow Base.
Rosy Shine Blusher: fiore all’occhiello della nuova collezione. Un fard setoso illuminante in tre sfumature dai riflessi dorati della mandorla, albicocca e peonia rosa. Con Vitamine C ed E, crea una carnagione radiosa, mentre i riflessi dorati donano un effetto luminoso sulle guance. Senza profumo e senza oli minerali, adatto anche alle pelli più sensibili (25 euro).
Eye Shadow: ombretto “cotto” che dona agli occhi un effetto perlato, luminoso e di lunga durata. Il processo di lavorazione “cotto” permette di applicare l’ombretto anche da bagnato creando un effetto brillante e intenso. Usato da asciutto dona un look più delicato e tenue. La Vitamina E fornisce protezione per la pelle (18 euro).
Eye Colors: palette di quattro ombretti setosi. Morbidi e facili da applicare gli ombretti hanno una tenuta di lunga durata. La Palette di quattro colori offre la possibilità di creare diverse combinazioni di tonalità fino ad ottenere il look desiderato, ed è perfetto per cambiare il make up del giorno e della sera (25 euro).
Automatic Eyeliner: è l’eyeliner con la punta retrattile. Resistente all’acqua, di lunga durata e privo di profumi ed oli minerali. Disegna perfettamente una linea esterna/interna alla palpebra. La matita ha una mina dal tratto intenso, specifico per occhi sensibili. Con applicatore e temperino integrati (13 euro).
All In One Mascara: indicato per intensificare le ciglia sottili. Grazie al pennello a forma di 8 e alla sua consistenza coprente e a lunga tenuta All in One Mascara garantisce uno sguardo impeccabile. Ha effetto: allungante, volumizzante e modellante. Ideale per occhi sensibili e per chi indossa lenti a contatto grazie alla sua formulazione delicata e priva di profumo. Disponibile in vari colori (9 ml, 19 euro).
Lip Color: rossetto cremoso, per chi desidera labbra morbide e piene. La consistenza cremosa varia di intensità e lucentezza a seconda del colore e grazie alla sua brillantezza permette di completare il make up con un tocco raffinato e a lungo (18 euro).
High Shine Lip Gloss: lucidalabbra dalla brillantezza intensa che dona un effetto naturale ed elegante. Facile da applicare grazie allo speciale applicatore a spugna realizzato con fibre di Toray. Leggermente cremoso, si può utilizzare sia da solo, per intensificare il colore naturale delle labbra, sia sopra un rossetto per ottenere un finish brillante (6,5 ml, 18 euro).
Defining Lip Liner: matita professionale. Ideale per ottenere uno splendido contorno labbra. Questa matita ha una mina a base di oli volatili che, evaporando dopo l’applicazione, garantiscono un effetto a lunga durata. È inoltre dotata di pennello, da usare per ottenere un look naturale. La grande varietà di colori e l’assenza totale di profumo la rendono l’ideale per tutte le donne (19 euro).
Nail Color: smalto lucido, lunga durata e copertura eccellente. In un flacone molto elegante Nail Color contiene l’Expert Gel1, una resina di alta qualità che, creando una pellicola sull’unghia, permette di ottenere una migliore copertura e resistenza.Il nuovo pennello professionale più piatto e largo, garantisce un’applicazione veloce e precisa,insieme alla formula a rapida asciugatura. Grande varietà di colori ( 9 ml, 13 euro).
Make Up Base: perfetto per una carnagione fresca e radiosa. Base trucco trasparente in gel dona alla pelle un aspetto più uniforme e migliora l’effetto del trucco aumentandone la durata. Privo di profumo, ricco di acqua è ideale per ogni tipo di pelle (15 ml, 33 euro).
Sensitive Eye Shadow Base: base perfetta per il trucco professionale degli occhi. Grazie alla sua consistenza morbida e cremosa Sensitive Eye Shadow Base si stende con facilità sulle palpebre creando una base che favorisce la stesura e il fissaggio dell’ombretto e previene che si depositi nella piega della palpebra. Permette di ottenere un make up che dura tutta la giornata. Grazie all’assenza di profumo, di parabeni e siliconi è adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più delicate (7 ml, 15 euro).
Make up Factory è distribuito in Italia da Finmark, www.finmark.it.