La nuova Signorina di Salvatore Ferragamo non conosce confini: dopo il debutto in grande stile del profumo Signorina Eleganza, l’ultima interpretazione del jus vestito con l’iconico fiocco Vara, a Firenze, presso la Galleria degli Uffizi tra le musiche dei cameristi del Maggio Musicale Fiorentino e la straordinaria bellezza dei dipinti rinascimentali, la fragranza è approdata in Giappone.
A Tokio, nella residenza dell’ambasciatore italiano, costruita su una proprietà del Principe Matsukata, il profumo Signorina Eleganza di Salvatore Ferragamo si è fatto conoscere ad un party con 300 persone tra stampa e celebrities. Come la bellissima modella e attrice Hikari Mori. Anche qui come per l’evento di Firenze atmosfera unica: per la veranda affacciata sull’antico giardino giapponese della residenza e le musiche di violino. Le note chypre del profumo Signorina Eleganza, creato da Sophie Labbé, si sono fatte sentire.
La fragranza, rinnovata, accorda gli aromi zuccherini della pera alla rotondità dell’osmanto e della mandorla insieme a note più calde di patchouli e cuoio bianco.
Il flacone del profumo Signorina Eleganza poggia ora su base dorata (eau de parfum da 50 ml, 80 euro).
Scopri il mondo delle fragranze firmate Salvatore Ferragamo: http://www.ferragamo.com/shop/it/ita.
No Comments