Batte il ritmo della giornate di sole scandito da guance rosa e labbra rosse la nuova Collection Notes Printemps creata da Chanel per la primavera. Una melodia di nuances rosa (elettrico per le labbra e pastello per le palpebre), grigio lavanda (per lo sguardo) e viola (per le unghie) animate dalla verve cromatica del rosso.
Come note su un pentagramma, i protagonisti dell’orchestra primaverile di Chanel sono:
PER GLI OCCHI. Palette Lumières Facettes Quadrille prodotto/star di Collection Notes Printemps: disponibile in edizione limitata, è composta di quattro ombretti alla nuances naturali e intense. Una melodia di tinte (marrone, albicocca, avorio iridato, grigio lavanda) con scolpisce e illumina lo sguardo. Sempre di occhi si parla con gli ombretti iridescenti Illusion d’Ombre, dai riflessi cangianti, illuminano la palpebra in trasparenza.
PER LE LABBRA. Rossetto allegro/frizzante Rouge Coco ama la primavera. Finalmente può sbizzarrirsi con tonalità vivaci e mai stonate: le nuove sono Dédicace (rosa azzurrato) e Triomphe (rosa corallo). Rouge Allure sceglie per questa stagione la freschezza del rosso lampone (Mélodieuse) e del rosa fucsia (Fougueuse). Niente luminosità invece per la sera quando le labbra si vestono della texture dal finish vellutato di Rouge Allure Velvet con le nuances La Diva (rosa fucsia azzurrato) e L’Adorée (malva intenso). A primavera non può mancare il gloss: trucco spirito del rinnovamento, Lèvres Scintillantes è parte attiva della Collection Notes Printemps di Chanel nei colori Sonate (rosa corallo), Murmure (rosa delicato) e Plaisir (rosa pastello).
PER LE UNGHIE. Niente mezzi toni sulla punta delle dita. Le note cromatiche di Le Vernis si fanno qui molto decise: Charivari (malva scuro quasi viola) e Tapage (rosso delicato e vivace).
PER IL COLORITO. Una giornata all’aria aperta porta con sé delle guance rosate. Le stesse che si possono ottenere con Le Blush Crème de Chanel, da applicare con i polpastrelli grazie alla sua consistenza cremosa. Due le tinte proposte da abbinare alla sfumature dei rossetti: Chamade (rosso rosato) e Intonation (rosa corallo intenso). La cipria Poudre Universelle Compacte uniforma il colorito con naturalezza.
La Collection Notes Printemps è composta di: Lumières Facettes (50 euro), Illusion d’Ombre (29,50 euro), Ombres Contraste Duo (39 euro), Rouge Coco (30 euro), Rouge Allure Velvet (31 euro), Rouge Allure (31 euro), Lèvres Scintillantes (26 euro), Le Crayon Lèvres (22,50 euro), Le Blush Crème de Chanel (34,50 euro), Poudre Universelle Compacte (40 euro), Le Vernis (23 euro).
No Comments