Un look mozzafiato per Jessica biel e Lupita Nyong’o alla serata degli Academy Awards Oscar 2014.
Jessica Biel grazie ai consigli della make-up artist Kayleen McAdams ha usato, durante la preparazione per la serata degli Oscar 2014, il contorno occhi Kiehl’s Creamy Eye with Avocado e il trattamento viso Ultra Facial Cream per un effetto pelle perfetta prima di applicare il make up.
L’attrice dopo essere stata conosciuta nella soap Settimo Cielo, ha recitato in vari film del cinema: Le Regole dell’Attrazione, Capodanno A New York e Atto di Forza. E’ sposata con Justin Timberlake, cantante americano, produttore e attore.
Lupita Nyong’o è stata premiata durante la serata degli Oscar 2014 come Miglior Attrice Non Protagonista per il film 12 Anni Schiavo di Steve McQueen’s. Il make-up artist Nick Barose ha applicato il balsamo No Shine Lip Balm sulle labbra delle vincitrice per mantenerle idratate e sensuali più a lungo e per esaltare il colore del rossetto evitando sbavature.
Lupita Nyong’o ha vinto il suo primo premio Oscar nel film del suo debutto sul grande schermo. Ha origini messicane e keniote. Quest’anno uscirà il film Non-Stop in cui l’attrice reciterà a fianco di Liam Neeson e Julianne Moore.
No Comments