Nobilitando i pori della pelle, potremo paragonarli a tanti pois diffusi su tutto il viso. Ma pori restano: ovvero depositi spesso di sebo e sporco. Nude Magique Blur Cream di L’Oréal Paris permette di attenuarne la visibilità. A metà tra make up e skin care cancella i pori, minimizza le imperfezioni di rilievo del viso e rende omogeneo il colorito per un nudo corretto.
FORMULA. Infatti Nude Magique Blur Cream utilizza l’effetto Soft Focus associato a micro-pigmenti capaci di diffondere e riflettere la luce. La pelle viene uniformata e vengono corrette le imperfezioni dell’incarnato. Il risultato è perfetto, naturale e trasparente.
Anche Simone Belli, National Make-up Artist L’Oréal Paris, dichiara che Nude Magique Blur Cream di L’Oréal Paris è indispensabile per i truccatori. La superficie della pelle non è solo unificata e corretta, ma addirittura appare liscia. Con una base così è più facile anche applicare il make up.
APPLICAZIONE. Per applicare Nude Magique Blur Cream ci sono due modalità: a strati o a tocchi. La stesura a strati è indicata per una copertura più estesa: applicare Blur Cream come una base per uniformare la grana della pelle e poi usare il fondotinta Nude Magique Eau de Teint che aumenterà la copertura per un finish effetto nudo perfetto. L’applicazione a tocchi è indicata per una copertura più leggera e il fondotinta non serve.
RISULTATI. Sono visibili dopo 5 secondi (test effettuato su 51 donne), pori visibili -38% e pelle grassa -41% , invece dopo 4 settimane di applicazione (test di auto-valutazione) pelle vellutata 90% e imperfezioni ridotte 73%. Magique Blur Cream è adatta a tutti i tipi di pelle: quelle giovani dove agisce sui pori, attenuandone la visibilità, e quelle mature dove riesce a minimizzare le rughe e linee di espressione.
Dopo averla provata, posso confermare che oltre alle qualità elencate il blur di L’Oréal Paris è perfetto anche per attenuare le lucidità della pelle. Ci riesce pochi secondi dopo la stesura e poi mantiene la pelle luminosa, senza essere lucida, per ore.
Nude Magique Blur Cream di L’Oréal Paris è disponibile in due nuance: chiara e media (14,95 euro).
No Comments