Per le amanti delle fragranze couture e dei film a puntate, comprese le spy stories, Chanel mostra in anteprima il nuovo film Coco Mademoiselle, l’ennesimo della saga dedicata alla fragranza storica della Maison, che sarà on air a partire da venerdì 21 marzo.
Protagonista, la bellissima e audace attrice inglese Keira Knightley che, icona di Chanel già da sette anni, si trova questa volta a un party esclusivo a Parigi, scalza ma vestita con in abito da sposa (quello della collezione Chanel Haute Couture A/I 2013/2014), tra le note Anni 60 della canzone She’s note here del gruppo musicale The Zombies. Atmosfera moderna e musica rètro per una nuova fuga della protagonista, questa volta non in moto ma a bordo di un motoscafo sulla Senna.
Il film Coco Mademoiselle è ideato dal regista cinematografico Joe Wright, che con Keira Knightley ha un feeling unico, essendo lei protagonista di alcuni film girati da lui: come Anna Karenina, Espiazione e Orgoglio e Pregiudizio.
Sotto l’immagine della campagna stampa firmata Mario Testino, che come il film Coco Mademoiselle sarà visibile dal 21 marzo.
No Comments