Per tutte le donne/ragazze fan dei mitici telefilm americani (Beverly Hills 90210, Merlose Place, Baywatch) Malibu e la California non sembreranno poi mete così tanto lontane. Si potrà assaporare gli odori delle spiagge e il calore del sole con le nuove fragranze di Juicy Couture. Due eau de toilette, Juicy Couture Malibu Sheer e Couture La La Sheer, che prendono ispirazione, con aggiunta di note frizzanti, da Juicy Couture e Couture La La.
Juicy Couture Malibu Sheer rispecchia il temperamento delle ragazze californiane: libere, solari e spensierate. Il rosa brillante del frutto della passione si unisce alla freschezza del gelsomino per dare vita a una fragranza seducente che riflette lo stile di vita di Los Angeles. Le provocanti note di testa di mandarino, anguria, ribes, mela verde e frutto della passione si uniscono a note di cuore rese magiche da germogli di tuberosa, rosa selvatica, giglio di acqua, petali di gelsomino e frangipani. Muschi, legni pregiati e boccioli di gardenia sul finale aggiungono irriverenti note di fondo.
Couture La La Sheer è una fragranza spiritosa e travolgente come le ragazze baciate dal sole di Malibu. Le note di testa sono un mix di mandarino, mela verde e ribes unito a frutti di guava e a petali bagnati dalla rugiada. Le note di cuore sono audaci con mughetto, fiori d’arancio, frangipani e peonia bianca. Le note di fondo esaltano la femminilità della fragranza con muschio bianco e legno bianco unito a zucchero rosa.
Il sogno californiano continua nel packaging di Juicy Couture Malibu Sheer e Couture La La Sheer. I flaconi fluo, uno arancione e l’altro rosa, hanno un tappo sfaccettato oversized delle stesse tonalità su cui è applicato uno charm rimovibile a forma di cuore. Non possono mancare le palme, rappresentate sui flaconi in perfetto stile Venice Beach a Los Angeles.
Le due fragranze saranno in vendita a partire da aprile in esclusiva nelle profumerie Douglas.
No Comments