Il suo pennello misura soltanto 0,00876 millimetri: questa caratteristica unica fa di UltraThin Liquid Eyeliner Pen di Blinc l’eyeliner liquido più sottile del mondo. Non ci sono scuse, quindi, per non tracciare d’ora in poi tratti precisi e fini intorno agli occhi.
Per realizzarlo Blinc, brand americano con sede a Boca Raton in Florida esperto nella cura e nel trucco degli occhi, ha impiegato 10 anni di ricerca e sviluppo. LA sua FORMULA. Oltre ad essere il più sottile al mondo l’eyeliner liquido UltraThin Liquid Eyeliner Pen gode di una formula innovativa waterproof che permette di compiere make up artistici senza pericolo di sbavature. E senza irritare gli occhi sensibili o di chi indossa lenti a contatto. COME si USA. Il suo pennello ultra sottile consente al colore dell’eyeliner di scivolare con facilità sulla pelle sottile (e increspata talvolta) delle palpebre, senza errori. Con un solo tratto si ottiene un trucco discreto che permette di sottolineare gli occhi senza caricarli di colore. Ma sovrapponendo due o più applicazioni si riesce ad ottenere un trucco più deciso ed evidente.
L’eyeliner liquido UltraThin Liquid Eyeliner Pen di Blinc è in vendita al prezzo di 31 euro.
Blinc è un marchio molto conosciuto in America. Ad apprezzarlo ci sono anche tante celebrities come Jennifer Lopez, Jessica Alba, Miley Cirus e Jennifer Garner, che si affidano ai suoi prodotti di alta qualità (Long Lash, Lash Primer, Mascara Classico, Eye Shadow Primer, Eyebrow Mousse, Mascara Amplified) per enfatizzare lo sguardo.
No Comments