Non puoi non notarlo quando scendi dal treno e approdi alla Stazione Centrale di Milano. Prima di prendere le scale mobili, proprio nell’area antistante i binari, ha aperto il Temporary Store Mac Cosmetics.
E io l’ho notato subito, giovedì scorso, quando sono arrivata in Stazione da Firenze: grandi scatoloni per un grande piccolo allestimento. Il Graffiti Store di Mac, punto vendita di ispirazione urbana, offre in soli 30 metri quadrati, a pochi passi dai binari e dai vagoni dei treni, tutto il necessaire per realizzare un make up professionale firmato dalla casa cosmetica canadese.
Merita quindi organizzarsi e arrivare in Stazione Centrale con abbondante anticipo rispetto all’orario di partenza del treno. Al Temporary Store Mac Cosmetics è possibile infatti vagliare ogni servizio del menu, comprese le applicazioni personalizzate di make up e le lezioni tenute da truccatori professionisti.
Dopo Riccione (estate 2013) e Napoli (Natale 2013), il Temporary Store Mac fa tappa a Milano per sei mesi. Il negozio è aperto tutti i giorni dalle 8 alle 21. Per informazioni e prenotazioni di lezioni e sedute di trucco: 345.0989772.
A Milano Mac Cosmetics è presente con due negozi monomarca in centro città e due corner presso La Rinascente e Coin di Piazza Cinque Giornate.
No Comments