Anticipi d’estate. Per questo è nata qualche anno fa la collezione Givenchy Croisière per la volontà di Nicolas Degennes, direttore artistico maquillage e colore Givenchy, di creare un antidoto al colorito spento da città e portare il colorito abbronzato e sano dei giorni di vacanza anche in mesi in cui è difficile trovare del tempo libero per gite fuori porta o esposizioni al sole.
TERRA. Elemento principe della collezione Givenchy Croisière è la terra Poudre Terre Exotique: dalla texture trasparente priva di talco neutralizza le lucidità della pelle mentre dà un sano colorito abbronzato al viso. Il segreto per un risultato naturale è stenderla proprio sui rilievi, dove il sole si posa più spesso: zigomi, attaccatura dei capelli, zona T.
BOCCA. Accompagnano la terra i colori intensi, creati in edizione limitata per l’estate, del rossetto Le Rouge Givenchy 313 Fruit Défendu e 314 Acajou Précieux. Per le labbra la collezione Givenchy Croisière propone anche i Baume Gloss, a metà tra trattamento e trucco brillante, profumati ai fiori di frangipane sono arricchiti di burro di karité idratante e microsfere di acido ialuronico rimpolpanti.
OCCHI. Sono gli ombretti Ombre Couture, morbidi e cremosi dal finish mat luminoso, che vestono le palpebre dell’estate. Nella nuova tonalità 11 Corail Tentation si possono applicare anche lungo la rima ciliare come speciali eye-liner. Corallo in coppia col blu laguna del mascara Phenomen’eyes Waterproof (5 Torquoise Obsession) dall’applicatore sferiche che cattura le ciglia alle radici.
No Comments