Sarà che non c’è niente di più importante da tenere in borsa del mascara Ciglia Finte Farfalla di L’Oréal Paris, per tutte le amanti delle ciglia definite e allungate oltre ogni confine naturale e per chi è addicted degli occhi grandi truccati come fossero quelli di una protagonista di un fumetto manga (che si possono ottenere anche col mascara Miss Manga). Ecco perché non sorprende l’idea di una collezione di borse, create insieme a Vogue Italia, per celebrare il successo del mascara di L’Oréal Paris.
Le borse, disponibili in edizione limitata fino al 30 aprile, sono state illustrate dal Hiroyuki Kikuchi e ispirate a tre città della moda e a tre talenti del fashion system: Aganovich per Parigi, Madiyah Al Sharqi per Dubai e Arthur Arbesser per Milano. Le borse mostrano tutte l’immagine di una ragazze dalle ciglia a farfalla, truccate appunto con il mascara Ciglia Finte Farfalla di L’Oréal Paris. Il trucco degli occhi è stato creato da Simone Belli, National Make Up Artist di L’Oréal Paris.
Per ricevere in regalo una borsa della collezione basta acquistare un mascara Ciglia Finte Farfalla insieme a un altro prodotto per il trucco degli occhi firmato L’Oréal Paris. Fino al 30 aprile.
No Comments