Coincidenza: “perché tu vali” è sempre stato il suo motto, fin da bambina. Adesso, Zoe Saldana, lo pronuncerà come nuova testimonial di L’Oréal Paris.
Dopo Eva Longoria, Julianne Moore, Freida Pinto, Lara Stone, Jane Fonda e Letitia Casta è il turno della 36enne mezza portoricana e mezza domenicana. Fin da piccola appassionata di teatro e danza: nel 2000 Zoe Saldana debutta come attrice ne Il ritmo del successo e da lì non si ferma più. Il suo spirito avventuriero e la sua corporatura snella e sensuale, il suo carattere determinato e il modo con cui affronta ogni personaggio che interpreta fanno sì che i registi Spielberg, Abrams e Cameron la vogliono nelle loro pellicole. Nel 2003 recita nel film Pirati dei Caraibi, nel 2009 in Star Trek e Avatar.
Cyril Chapuy, Presidente Mondiale L’Oréal Paris dichiara di essere fiero di aver scelto Zoe Saldana come testimonial ”per il suo stile audace e la sua bellezza felina. Sincera, attaccata ai suoi valori, incarna uno spirito libero, mostra una grande forza e al tempo stesso una grazia femminile incredibilmente delicata. Spettacolare attrice, con uno charme magnetico“.
Anche Zoe è entusiasta di questa collaborazione: “ Sono cresciuta con la convinzione che sarei stata in grado di fare tutto quello che un uomo può fare. Questo è quello mi hanno insegnato in famiglia e che ha fatto di me la persona che sono oggi. Diventare ambasciatrice L’Oréal Paris e pronunciare il claim “Perché tu vali” è un invito che faccio a tutte le donne perché si affermino nella vita e credano in se stesse. Sono felice di iniziare questa nuova avventura con un brand così iconico“.
Zoe è attiva anche in campo benefico: sostiene l’associazione haitiana di microcredito FINCA che offre servizi finanziari a imprenditori locali ed è attiva in campagne di sensibilizzazione sull’autismo.
Nel 2015 la rivedremo sul grande schermo con Neytiri di Avatar 2. Ma prima, nel 2014, sarà protagonista del film d’azione, attesissimo, tratto dai fumetti di supereroi della Marvel, I Guardiani della Galassia.
No Comments