Scende in piazza una crema che si annuncia, niente meno che, dei miracoli: Miracle Skin Cream di Garnier. Testata su tutti i tipi di pelle (caucasica, asiatica, ispanica, afro-americana), risponde ai desideri delle donne che quando acquistano un trattamento anti-età vorrebbero che oltre a prevenire i segni dell’età agisse immediatamente sulle imperfezioni dopo averlo applicato.
Miracle Skin Cream funziona proprio così: agisce in un lampo grazie alla sua capacità correttiva sia sul colore che sulla qualità della pelle (anche sui micro-rilievi e sui pori come una blur cream) e nel tempo, ricca come è di principi attivi anti-età, assicura un’azione antiossidante e di prevenzione della comparsa di segni e macchie cutanee.
COME AGISCE. A fare subito effetto sulla nostra pelle sono i micro-pigmenti contenuti in micro-capsule bianche. Si confondono con la texture della crema ma sono ben presenti al suo interno e riescono, una volta entrati in contatto con la superficie cutanea, ad aumentare la luminosità e per effetto ottico a offuscare e rendere meno visibili le imperfezioni (discromie e segni di fatica). Lavorano, invece, più profondamente e a lungo termine il complesso di ingredienti anti-età e antiossidanti contenuto nella formula: proretinolo, vitamina C, provitamina B5, vitamina B3, ginger e Lha.
USO. Miracle Skin Cream si usa due volte al giorno. Applicata in coppia con Miracle Skin Cream Occhi, la formula specifica per il contorno degli occhi, va a perfezionare l’incarnato mentre rassoda i rilassamenti, rimpiccolisce le rughe e nella zona pericolare va a attenuare la visibilità di borse e occhiaie.
Miracle Skin Cream di Garnier (12,99 euro) e Miracle Skin Cream Occhi (11,49 euro) sono già in vendita.
No Comments