Giorgio Armani celebra la natura e la donna con Acqua di Gioia Eau De Toilette. Una fragranza fresca e frizzante che ti permette di intraprendere un viaggio sensoriale attraverso la luce per arrivare al cuore della natura dove risiedono l’acqua e l’aria. Fonti di gioia e giovinezza.
LA TESTIMONIAL: la donna di Acqua di Gioia è Emily DiDonato. Modella 23enne newyorkese testimonial di molte campagne pubblicitarie di vari marchi. Donna raggiante: innocente, sicura, sensuale e viva che sboccia con la primavera. La sua giovinezza e la sua gioia si risvegliano con la natura. E’ una donna che, nella campagna dell’eau de toilette, si lascia sedurre dalla freschezza dell’aria, dal sole che l’accarezza e dai boccioli che sbocciano. Tutto si rinnova, tutto è pieno di luce.
IL JUS: la natura è coinvolta in tutta la sua totalità; dalla verde foresta al mare infinito. Acqua di Gioia Eau De Toilette evoca la rinascita che viene esaltata dal profumo della peonia, fiore della primavera per eccellenza. Dura solo due settimane: sboccia e piega i suoi petali traslucidi riempiendo l’aria di un profumo inidmenticabile. Le note di testa della fragranza di gelsomino, germoglio di ribes nero, scorza di limone primo fiore, pera e foglie di violetta si coniugano alla freschezza del gelsomino d’acqua e gelsomino di Sambac. Legno di cedro e di cashmeran sono addolciti da un pizzico di zucchero grezzo per un tocco irresistibile.
IL FLACONE: verde pallido, delicato. Come le prime foglie primaverili, come la sabbia che fonde in vetro, come le pietre levigate dal mare. Le curve del flacone ricordano le curve del corpo femminile.
Giorgio Armani Acqua di Gioia Eau De Toilette Spray è disponibile nel formato da 30 ml (42 euro), 50 ml (58 euro) e 100 ml (77 euro).
No Comments