M·A·C Cosmetics presenta la nuova linea make up primavera/estate 2014 Mac Proenza Schouler. Nata grazie alla collaborazione con Proenza Schouler, brand newyorkese di abbigliamento e accessori nato nel 2002 da Jack McCollough e Lazaro Hernandez.
La collezione make up Proenza Schouler e MAC Cosmetics è multicolor, brillante e davvero insolita: i packaging sono sfumati dal viola al verde passando per il giallo. Questa sfumatura è riportata anche nel tappo degli smalti, nel box del blush, nel manico del pennello e il pack del rossetto.
I colori sono accesi e decisi ma non mancano i colori più tenui per un make up più nude. La collezione è composta da Lipstick, Blush Ombre, Smalti, Pro Longwear Lip Pencil, Pro Longwear Eyeliner e Brush.
Lipstick. Per ogni tipo di donna grazie alle 4 tonalità: Woodrose, rosa tenue con richiami al beige, Pinkfringe, rosa acceso, Mangrove,arancio vivace con richiami al rosso e Primrose, prugna (25 euro).
Blush Ombre. Blush in gradazione di colore. Disponibile in 2 tonalità: Sunset Beach, dal rosa freddo al beige e Ocean City dal corallo al beige (30,80 euro).
Smalti. Disponibili in 4 varianti: Thimbleweed color nude, Bougainvillea color corallo vivace, Dayflower color prugna e Nocturnelle color nero ( 15,50 euro).
Pro Longwear Lip Pencil. Due matite labbra per accompagnare i rossetti Mac: Dynamo nella tonalità del rosa peonia vivace e High Energy nella tonalità dell’arancio (26,60 euro).
Pro Longwear Eyeliner. Unici componenti della collezione Mac Proenza Shouler per gli occhi. Due matite: una Black Ice, nero ricco e una Rich Experience marrone (22,74 euro).
Brush. Pennello viso per blush e o cipria in formato da borsetta. Vestito con i colori della collezione (42,10 euro).
La collezione Primavera/Estate 2014 Mac Proenza Shouler è in vendita in esclusiva nei Mac Store e sul sito www.maccosmetics.it
PROENZA SCHOULER. Gli stilisti, che avevano già lavorato per Marc Jacobs e Michael Kors,si sono incontrati nel 1988 alla Parson’s School of Design dove riscossero subito grande successo. Infatti la collezione moda presentata come loro tesi di laurea fu subito acquistata e prodotta da Barneys New York. Proenza Schouler ha collaborato con numerose celebrità, come Kristen Stewart, Gwyneth Paltrow, Kirsten Dunst,Julianne Moore e Charlize Theron, oltre ad aver disegnato gli abiti presentati alla cerimonia per la consegna dei premi oscar per Maggie Gyllenhaal e Amy Adams.
No Comments