La sensazione è di non avere il fondotinta. Perché la consistenza di Perfection Lumière Velvet di Chanel non crea spessore. Appena steso, il nuovo fondotinta Chanel, scompare istantaneamente a contatto con la pelle. Ma attenua tutte le imperfezioni, affina la grana e riduce i pori. Levigato e uniformato, con un risultato opaco e cipriato, il colorito risplende.
Invisibile. Nel cuore della formula, il complesso Perfect Skin Affinity. Grazie al suo biopolimero flessibile e aderente, si modella perfettamente sul viso, formando una “seconda pelle” invisibile. Polveri semitrasparenti e polveri rivestite di pigmenti minerali, contenute nel fondotinta Chanel Perfection Lumière Velvet, danno un effetto uniformante più intenso. Questo complesso assicura il giusto equilibrio tra correzione e luminosità del colorito. Le polveri soft focus trasparenti, selezionate dai Laboratori Chanel, riempiono le irregolarità superficiali. Inoltre, un’associazione di polveri assorbenti assicura l’assorbimento del sebo.
Le gamme. 6 tinte, dalle più chiare alle più scure, declinate in 2 armonie.
Pack. Flacone nero, pratico e leggero, da portare sempre con sé.
Uso. Si agita il flacone per mixare la formula, bloccando l’apertura con il dito indice. Infine si applica in un istante, con la punta delle dita, sfumando dall’interno verso l’esterno del viso.
Un segreto: Perfection Lumière Velvet può essere utilizzato anche a piccoli tocchi come correttore su alcune zone con imperfezioni.
Fondotinta Chanel Perfection Lumière Velvet nel flacone 30 ml, 39,50 euro.
No Comments