Ho fatto un trattamento di prova del New Endermolift LPG, una tecnica anti-aging non invasiva. Posso dirvi che mi ha convinta perché ho visto i suoi benefici immediatamente e senza provare alcun dolore.
Si tratta di un massaggio energico fatto da un apparecchio con una testina che l’estetista passa su tutto il viso, soprattutto nelle zone critiche, tempie, contorno occhi e bocca.
Questa testina “aspira” la pelle, facendole fare una vera e propria ginnastica e stimolando i fibroblasti “addormentati”.
Grazie a questo risveglio fisiologico intenso dei fibroblasti, molecole fondamentali per la pelle perché producono collagene e glicoproteine, la cute si trasforma.
A fine seduta. Grazie alla circolazione che si era rimessa in movimento, il viso era più luminoso e disteso, quella ruga accanto alla bocca che si è formata da tempo, le mie zampe di gallina e quei segni profondi sulla fronte si erano ridotti notevolmente.
Unico neo. Bisogna fare più sedute di New Endermolift Lpg, prima di ottenere un vantaggio a lungo termine. Penso di replicare, anche prima di espormi al sole, così la mia pelle, mi ha detto l’estetista, si abbronzerà meglio.
Risultati dopo poche sedute. Le rughe si attenuano, i contorni si rassodano, l’ovale si ridisegna, il colorito è più uniforme, e, in generale, la qualità della pelle migliora.
Secondo 110 studi realizzati dal Comitato Scientifico Internazionale di Ricerca (www.cosire-lpg.com), poi si guadagna l’80% in più di acido ialuronico naturale (endogeno) e il 46% in più di elastina naturale.
Durata del trattamento. Il mio è durato 15 minuti, ma il tempo si concorda con l’estetista.
Il prezzo di una seduta New Endermolift Lpg è di due euro al minuto.
Informazioni sugli istituti che lo eseguono sul sito http://www.lpgitalia.com
No Comments