Finalmente può partire il conto alla rovescia. Non solo all’uscita del film della Disney Maleficent con protagonista Angelina Jolie nelle sale italiane (il 30 maggio, GUARDA IL TRAILER) ma anche alla disponibilità della collezione trucco Mac Maleficent, che il marchio di make uo professionale ha creato in occasione del nuovo film.
Truccarsi come la strega cattiva de La Bella Addormentata nel Bosco, con labbra e unghie rosso vivo e incarnato perfetto, da giugno sarà possibile. La collezione Mac Maleficent offre tutto il necessaire (e molto di più) per realizzare il look di Angelina Jolie.
Ci sono i rossetti Lipstick True Love’s Kiss, dalla tonalità rosso vivo (21 euro), i gloss rossi Pro Longwear (23 euro), Penultimate Eyeliner nero (23 euro), la matita per le labbra Pro Longwear rossa (26,50 euro), la palette di ombretti in quattro colori (marrone, nero e oro) Eye Shadow Maleficent (46 euro), l’Eye Brows bionda cenere (19 euro), la polvere Sculpting Powder talpa opaca (25,50 euro), la Beauty Powder rosa pesca (30 euro), il Prep + Prime Highlighter pesca (25 euro), gli smalti Nail Laquer (nude, rosso e nero) (15,50 euro) e, da NON PERDERE, le ciglia finte Lashes (14,50 euro il paio).
La collezione trucco Mac Maleficent sarà in vendita da giugno nei negozi e sul sito http://www.maccosmetics.it/index.tmpl.
Collegandosi ora al sito c’è anche la possibilità di iscriversi a una sorta di newsletter che comunicherà la data precisa di inizio delle vendite online dalla collezione.
No Comments