Confesso di avere i capelli mossi e di non aver mai desiderato particolarmente le onde. Anzi come succede sempre, spesso ho desiderato e desidero avere capelli lisci come spaghetti. Le mie onde naturali (le beach waves sono una tendenza capelli dell’estate) hanno un motivo in più per essere apprezzate: l’arricciacapelli Curl Secret BaByliss. Il suo merito è di creare onde, riccioli o boccoli sui capelli lisci ma anche di andare a perfezionare e definire le onde di chi i capelli mossi ce l’ha di natura (come me!).
In 8 secondi, il tempo che impiegherà l’arricciacapelli Curl Secret BaByliss a formare un boccolo, e con immediato effetto Wow. Le onde sono fresche e morbide, adatte per qualsiasi occasione sia di giorno che di sera.
L’arricciacapelli automatico Curl Secret BaByliss è dotato dell’innovativa tecnologia Auto Curl Technology. L’uso è semplicissimo: basta impostare la temperatura e il tempo di posa, mettere una ciocca nella pinza e attendere 8 secondi. Automaticamente il ricciolo (perfetto) sarà creato! Tempo record e senza scottarsi le dita o rovinarsi i capelli grazie alla camera arricciante in ceramica.
Le beach waves, must have della prossima stagione estiva, sono a portata di mano. Ricciole e non.
Curl Secret BaByliss è in vendita nei negozi di elettronica al prezzo di 129,99 euro.
No Comments