Il marchio di abbigliamento Liu Jo, nato a Carpi, distretto della maglieria italiana, nel 1995, è fatto di dettagli preziosi. Così come il primo profumo Liu Jo è fatto di dettagli olfatti. Nel video gli elementi (la catena dorata di una borsa di pelle, le paillettes e gli strass di un cardigan, la morbidezza di un abito in jersey) sono rappresentativi di un universo di moda prêt-à-porter ben sviluppato in 44 Paesi nel mondo. Universo sensuale, femminile e romantico, che viene ben esaltato dal jus color ametista del profumo Liu Jo. La prima fragranza della casa di moda italiana.
L’eau de parfum ha una costruzione orientale e fruttata. Note di bergamotto, mandarino italiano, litchi, lampone si combinano a un cuore generosamente fiorito di gelsomino, mughetto e pesca. Sul fondo si concentrano aromi di sandalo, muschio e vaniglia.
Il flacone, elemento importante per un profumo che è esaltazione dei valori di una casa di moda, si distingue per il tappo dorato caratterizzato dal motivo sbalzato di una catenina e per un piccolo pendente di cristallo. Simboli dell’universo Liu Jo. La scatola che lo contiene è rifinita quasi a sembrare il rivestimento di pelle di una borsa firmata dalla casa di moda.
La modella Natallia Krauchanke veste i panni solari e femminili dalla fragranza. La campagna è scattata dai fotografi Claudia e Ralf Pülmanns.
Il profumo Liu Jo è disponibile in anteprima negli store Liu Jo e nelle profumerie Limoni e La Gardenia. Da giugno sarà distribuito nelle altre profumerie.
Il flacone è in vendita nei formati da 75 ml (89 euro), 50 ml (69 euro) e 30 ml (45 euro). Mantiene la solita fragranza del profumo la linea bagno composta da Body Lotion (34 euro), Shower Gel (32 euro) e Deodorante Spray (20 euro).
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