Unghie perfette come al centro estetico (e la lampada UV) con L’Oréal Paris Infaillible Gel 12 Giorni. Il 12 è il numero ricorrente perché: 12 giorni di colore intenso, 12 giorni di brillantezza estrema e 12 giorni di resistenza infallibile. Il Gel è composto da Silicone Flex-ResinTM : una combinazione ibrida in gel in cui formule differenti interagiscono tra loro per creare un’unica matrice.
La formula: Il Gel Colore a lunga tenuta è composto da pigmenti micronizzati ad alta intensità, con la Flex-Resintm che offrono un colore opaco. Si stende facilmente sull’unghia e vi aderisce perfettamente garantendo la massima resistenza alle sbeccature. Il Gel Top Coat è la vera rivoluzione. Infatti la formula ibrida che unisce agenti gellificanti ad una miscela di co-polimeri di cristallo, particelle solidificanti che catturano la luce del sole donando la massima brillantezza.
Come si applica: bastano 4 minuti. Si stende la prima mano di colore e si attende che si asciughi (1 minuto). Per ottenere un colore più intenso si stende anche la seconda mano. Dopo 1 minuto si stende il top coat e se si vuole una brillantezza massima si ripete l’applicazione. Per un risultato perfetto riapplicare il top coat dopo qualche giorno.
Nuance: L’Oréal Paris Infaillible Gel 12 Giorni è disponibile in 15 nuances: 001 Stay Nude, 002 Gris Eternel, 003 Timeless Taupe, 005 Irresistible BonBon, 006 Double Entendre, 007 Océan Infinity, 008 Iconic Indigo, 010 Keep Magenta, 011 Red Infaillible, 012 Forever Mink, 013 Orange Extreme, 014 Forever Burgundy, 017 Pétale Revival, 020 Fuschia For Life e 021 Always a Lady.
Risultato: testato su 106 donne di cui il 61% è soddisfatta dopo il suo uso con l’applicazione del top coat ogni giorno. Il colore è più luminoso e intenso, le unghie sono rinforzate e più voluminose.
L’Oréal Paris Infaillible Gel 12 Giorni è in vendita al prezzo di 7,99 euro.
No Comments