Il capitano Kirk di Star Trek e il Jack Ryan del film Jack Ryan: Shadow Recruit, l’attore americano Chris Pine, a Milano ha partecipato alla sfilata Menswear Primavera/Estate 2015 di Giorgio Armani e soprattutto è stato il protagonista del party esclusivo che si è tenuto la sera in suo onore presso il Bamboo Bar dell’Armani Hotel.
L’attore ha supportato le passerelle milanesi di Armani in qualità di testimonial della fragranza maschile (tra le più vendute al mondo) Armani Code. Chris Pine è stato scelto da Giorgio Armani come protagonista della nuova campagna di comunicazione della fragranza che celebra 10 anni dalla nascita del profumo. Il nuovo jus, fedele allo spirito dell’originale Armani Code, combina note intense di legno e fresche di limone, salvia e menta piperita.
Chris Pine, star di Hollywood, eleganza innata e occhi azzurri, incarna alla perfezione i codici del profumo Armani Code. Come vediamo dalla foto sotto, al party a fianco di Roberta Armani.
Chris Pine, con i suoi profondi occhi azzurri e lo stile innato incarna perfettamente l’eleganza naturale e il carisma dell’ eterno seduttore. Indimenticabile.
No Comments