Mac Cosmetics trucca i protagonisti del Festival Lirico 2014 dell’Arena di Verona. Dal 20 giugno al 7 settembre, in qualità di makeup sponsor ufficiale del Festival, le opere che andranno in scena sul palcoscenico del teatro all’aperto più grande al mondo vedranno la prestigiosa collaborazione di Michele Magnani, Global Senior Artist MAC come Makeup Designer, con il makeup team capitanato da Cristina Oliboni, che da oltre venticinque anni è responsabile del trucco di scena delle opere del Festival.
Michele Magnani, Global Senior Artist MAC Cosmetics è molto entusiasta della partnership: “La collaborazione con la Fondazione Arena di Verona è per me fonte di grande ispirazione e di emozioni indescrivibili. Un sogno che si avvera! Avere la possibilità di lavorare con artisti incredibili mi ha dato l’opportunità di scoprire nuove realtà e il privilegio di esprimere la mia creatività interpretando, in chiave MAC, le richieste dei registi per il look dei personaggi.”
La stagione, che si è aperta il 20 giugno con Un ballo in maschera, proseguirà con Aida, Carmen, Turandot, Madama Butterfly, Roméo et Juliette, oltre a tre serate speciali: Roberto Bolle & Friends, Plácido Domingo canta Verdi e Carmina Burana.
Protagonisti dei look sono i prodotti MAC Pro, creati per rispondere al meglio alle esigenze dei professionisti, caratterizzata da formule all’avanguardia incredibilmente versatili e in grado di coniugare performance, resa perfetta in termini di colore e texture e tenuta. Caratteristiche indispensabili per il perfetto makeup teatrale.
Verona diventa così emblema del sodalizio tra makeup e arte, dopo il 14 giugno con l’apertura in via Mazzini 65 del primo punto vendita Mac in città. All’interno del nuovo store Mac Cosmetics è disponibile l’intero menu dei servizi, che comprende lezioni e applicazioni di makeup da parte di truccatori professionisti. Lo spazio MAC diventa il luogo ideale per prepararsi ad una serata a teatro o per scoprire i segreti del trucco teatrale.
No Comments