Basta schioccare le dita e Paco Rabanne crea una nuova fragranza di successo. Dopo Invictus, è la volta della fragranza femminile Lady Million Eau My Gold!. Profumo floreale e fruttato, custodito nel flacone sfaccettato come un diamante, creato dalla profumiera Anne Flipo: la sua composizione composta di note di mango, pompelmo, fiori d’arancio e foglie di violetta, muschio e legno di cedro è completamente dedicata, come si sottintende dal nome della fragranza, all’ORO.
Elemento cardine della filosofia del brand Paco Rabanne, prima per gli abiti (ce ne sono molti, bellissimi, realizzati in maglia dorata) poi per le fragranze della serie One Million.
Il connubio di ingredienti gourmand che contraddistingue il jus di Lady Million Eau My Gold! ha spinto il brand a creare una nuova esperienza dei sensi: un DRINK. Ad inventarlo ci ha pensato la bar lady Gwaladys Gublin, in collaborazione con il naso Anne Flipo (vedi foto sotto).
Mescolando una base alcolica di champagne, cognac e Spanish Bitter a qualche goccia di limone, mezzo frutto della passione spremuto, sciroppo d’agave e scorza d’arancia è venuto fuori un cocktail goloso (che io ho avuto la fortuna di assaggiare a Parigi!). Per accompagnarlo non servono snack o stuzzichini ma solo una spruzzata sulla pelle della fragranza Lady Million Eau My Gold!. Nelle sue delicate bollicine si immerge la modella ceca (22 anni) Hana Jirickova, testimonial della campagna della fragranza.
La fragranza Lady Million Eau My Gold! è in vendita in esclusiva negli store Sephora e da settembre nelle altre profumerie (30 ml, 40,90 euro; 50 ml, 58 euro; 80 ml, 74,90 euro).
No Comments