Dopo la collezione dedicata a Maleficent torna il mistero nei trucchi della collezione Mac Moody Blooms. Una serie completa di trucchi in vendita luglio e agosto in edizione limitata per l’estate.
Colori intensi ai quali è difficile resistere. Viola, rosa corallo e rosa scuro, malva, lampone sono i colori destinati alle labbra con i rossetti Sheen Supreme Lipstick e i lucidalabbra Sheen Supreme Lipgloss. Verde, marrone metallico, glicine, giallo e viola sono i colori (bellissimi) creati per colorare le palpebre grazie agli ombretti Eye Shadow della collezione Mac Moody Blooms. Ancora gli occhi, declinati nei colori del bronzo, verde e prugna, sono i protagonisti del look con gli ombretti in crema Fluidline; per le ciglia il mascara più indicato è False Lashes. Due fard rosa blu e bronzo pesca dei Powder Blush ravvivano l’incarnato.
E il trucco è niente senza i pennelli. Soprattutto quello professionale firmato Mac. Ecco perché nella collezione estiva in edizione limitata compaiono anche due pennelli: 211 Pointed Liner (25,20 euro) e 239 Eye Shader (28,50 euro).
Sheen Supreme Lipstick (20 euro); Sheen Supreme Lipgloss (20,50 euro); Fluidline (18,50 euro); False Lashes (24,20 euro); Powder Blush (23 euro).
No Comments