Non è mai troppo tardi per preparare la pelle all’estate. E in questa operazione olio di mandorle e miele sono dei validi alleati. Lo sa anche Atkinsons che per una pelle idratata, rinnovata e più compatta sceglie di inserire i due ingredienti nella linea Skin Care Treatments composta di: Scrub rinnovatore corpo con estratto di miele e Olio corpo elasticizzante idra-riparatore con olio di mandorle.
Scrub rinnovatore corpo con estratto di miele: elimina le cellule morte e rinnova la pelle grazie all’estratto di miele e ai cristalli di zucchero che rigenerano l’epidermide restituendo nutrimento e comfort. È indicato per le pelli secche e molto secche. Ha una funzione rinnovatrice e esfoliante. La pelle è liscia e all’aspetto più luminosa e compatta. Indicato per uso quotidiano grazie alla sua delicatezza (200 ml, 11,90 euro).
Olio corpo elasticizzante idra riparatore con olio di mandorle: prodigioso, setoso e di facile assorbimento. L’olio di mandorle idrata e migliora la compattezza e l’elasticità della pelle. Ideale per prolungare l’abbronzatura che risulterà luminosa e uniforme. Può essere usato in due modi: su pelle asciutta per un massaggio elasticizzante e nutriente o su pelle bagnata per un gesto emolliente dal risultato setoso. La profumazione molto forte è dovuta all’elevato contenuto di olio di mandorla naturale (250 ml, 12,90 euro).
No Comments