Tecnologia e naturalità, tema molto caro a Mediterranea, si uniscono nei nuovi prodotti/base Pro Eye Correttore Occhi, Pro Eye Primer Occhi e Pro Skin Primer Viso.
Tre cosmetici in cui convergono le proprietà di un trattamento e gli effetti del make up. Perché il primer diventa prodotto indispensabile nella beauty routine (con i suoi tanti colori), soprattutto ora che ha abbandonato (nella maggior parte dei prodotti) l’impiego dei siliconi.
Ne è un esempio Pro Eye Primer Occhi: mousse lenitiva e correttiva che ringiovanisce lo sguardo e i suoi contorni e facilita la stesura del correttore. La sua formula gialla neutralizza all’istante il colore blu/viola delle occhiaie. Ad agire nella sua formula oltre ai pigmenti sono complessi vegetali: estratti di rhodolia rosea, di camomilla, fiordaliso e olio d’oliva (15,90 euro).
Si concentra su un’azione drenante Pro Eye Correttore Occhi: arricchito di ingredienti di origine naturale (estratto di medicago sativa e lupino e rhodolia rosea), di polveri soft focus, vitamina E e olio d’oliva, migliora la circolazione e contrasta il ristagno dei liquidi, correggendo le imperfezioni (15,50 euro).
Si stende su tutto il viso Pro Skin Primer Viso. La sua texture setola, gel all-in-one, leggermente colorata, opacizza e uniforma l’incarnato. Nella sua formula si combinano ingredienti biotecnologici di derivazione marina, vitamina C, burro di karité e olio d’oliva che idratano, illuminano e migliorano le proprietà strutturali del derma. Pro Skin Primer Viso si applica come tutti i primer prima di stendere il make up, ma si può usare anche durante il giorno ritoccare zone lucide (19,90 euro).
Tutti i cosmetici Mediterranea si acquistano sul sito www.carli.com.
No Comments