Esiste un posto, nel web, dove è possibile fare una manicure virtuale: il Virtual Salon Morgan Taylor. Una cambio di smalto rapido, un gioco in 100 colori differenti. Le nuance degli smalti Morgan Taylor, marchio californiano specializzato nella nail art e negli smalti professionali, che ha appena aperto un salone digitale all’indirizzo: morgantaylorlacquer.com.
Non appena vi si accede basta premere sulla scritta Virtual Salon in alto al centro per avere accesso al salone. Senza dover far la fila è possibile fare uno svelto cambio di smalto oppure provare tra i colori di smalti Morgan Taylor disponibili quelli che più si adattano alle proprie mani. È sufficiente personalizzare il colore della pelle (ce ne sono disponibili sei), la lunghezza delle unghie (s,m,l) e la loro forma.
Oltre ai colori è possibile scegliere anche l’effetto perlato/glitter/satinato/lucente, eccetera. Tutti gli smalti Morgan Taylor, dal finish professionale super luminoso e resistente a lungo, sono formulati con pigmenti ricchi di riflessi metallici e privi di formaldeide, toluene e DBP.
Sul sito è possibile oltre che accedere al Virtual Salon vedere gli smalti della collezione autunno/inverno 2014-15 indossati dalle modelle di alcuni stilisti della New York Fashion Week, tra cui Zac Posen.
Gli smalti Morgan Taylor sono venduti in salone al prezzo di 13 euro l’uno.
No Comments