1984
Era il 1984 quando, insieme al marchio, nacquero per volontà di Dany Senz, fondatrice del brand, gli ombretti Artist Shadow Make Up For Ever. Ora, per festeggiare i 30 anni, moltiplica le sfumature di colore, rivoluziona la formula, espande i finish delle texture. Nasce così una nuova generazione di ombretti, dalla forte carica pigmentaria.
Texture
Ci sono voluti 3 anni a Dany Senz per rinnovare la gamma cromatica degli ombretti Artist Shadow Make Up For Ever. Un lavoro artigianale che ha dato vita a una collezione haute couture di sfumature e a cinque effetti (mat, satinato, metallico, iridescente e diamante). Texture morbide, cremose, ultra sottili che scivolano sulla pelle e si possono sfumare all’infinito, garantendo una tenuta impeccabile e colori intensi. Tanto da poter essere usate da tutte le donne, come dai make up artist per la loro resa professionale del colore. Anche i colori più eccentrici e vivaci sono facili da applicare, senza timore di sbavature o imprecisioni.
Due tecnologie
La resa ottima del colore di Artist Shadow Make Up For Ever è dovuta a due tecnologie che compongono la formula: l’atomizzazione dei pigmenti (procedimento che rende possibile un colore estremamente puro e omogeneo) e la tecnologia Water Blend (composta di polveri, pigmenti, nuovi polimeri in gel 3D mescolati all’acqua, che poi viene estratta tramite un processo di evaporazione). Formule estremamente cariche di pigmenti (fino al 71,5 per cento e fino all’88 per cento nel colore nero mat). Le formule mat aggiungono polvere di nylon, ossido di zinco e talco per migliorare la resistenza del colore sulle palpebre.
Gli ombretti Artist Shadow Make Up For Ever sono già in vendita nei negozi Sephora (25,50 euro). Di ogni colore sono disponibili le ricariche (18,50 euro l’una da Sephora in Corso Vittorio Emanuele).
No Comments