Sta per tornare la competizione sportiva (e olfattiva) più seguita del web: Invictus Award Season 2 di Paco Rabanne. Mentre è già in corso il casting per individuare gli atleti della terza edizione, i profili dei protagonisti di questa stagione sono già consultabili online alla pagina pacorabanne.com/invictus/it-IT/#!/home/ e dal primo settembre (per sei settimane di fila) sarà possibile partecipare attivamente alla competizione votando l’atleta che si preferisce (c’è anche un italiano). Tra i sette scelti per Invictus Award Season 2:
- Didac, 21 anni, Spagna per il salto con l’asta
- Ignacio, 24 anni, Argentina, polo
- Lukas, 27 anni, Germania, crossfit
- Pierre, 32 anni, Francia, triathlon
- Roberto, 23 anni, Italia, bmx
- Ryan, 27 anni, Inghilterra, boxe
- Themba, 25 anni, Sud Africa, 800 metri
Guardando i video delle performance dei candidati, sottoposti a prove e sport estremi, si potrà anche vedere il bellissimo Nick Youngquest, volto del profumo Invictus di Paco Rabanne, in azione come guida e mentore degli atleti.
In palio per la competizione Invictus Award Season 2, che supporta giovani atleti emergenti, ci sono 50mila euro che serviranno all’atleta vincitore per realizzare un progetto sportivo benefico per la diffusione della pratica sportiva e il sostegno a ragazzi e bambini disagiati (ogni progetto è già dichiarato online). La premiazione sarà a Parigi il 16 ottobre, quando per la prima volta in anteprima sarà rivelato finalmente il nome del vincitore. Chi vota, tramite la piattaforma online, avrà la possibilità di vincere 20 profumi Invictus alla settimana.
Dopo le milioni di visite sul canale YouTube della scorsa edizione si attende un grande successo. Intanto merita guardare il trailer:
E il video di presentazione degli atleti della stagione:
Sui social network (Facebook, Instagram, Pinterest) sarà possibile partecipare e seguire l’Invictus Award Season 2 con gli hashtag #invictusaward e #invictuspacorabanne.
No Comments