L’ex fidanzata di James Franco, Ahna O’Reilly, inteprete anche del film The Help di Tate Taylor e del film As I Lay Dying, diretto proprio da James Franco, ha scelto di sfilare sul red carpet della 71esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia con una pettinatura tutta made in Italy. Affidandosi alle mani esperte degli hairstylist di Cotril, marchio milanese, per la seconda volta consecutiva presente alla Mostra del Cinema di Venezia, che hanno scelto per Ahna O’Reilly uno chignon moderno, spettinato.
La sede del salone temporaneo allestito per l’evento internazionale è la ROOM 134 dell’Hotel Excelsior. Una beauty suite, il cui nome ha ispirato a Cotril la creazione di un prodotto di styling: Creative Walk Room 134 Sensory Cascade. Proprio in questa bellissima location è nata l’idea di creare un fluido leggerissimo, composto di oli naturali e vitamina E, capace di ammorbidire e illuminare i capelli, una volta messi in piega, senza appesantirli. Il prodotto perfetto per creare pieghe espresse, super rapide, come quelle che la beauty suite di Cotril offre alle celebrities della Mostra del Cinema di Venezia.
Cotril è presente alla manifestazione anche come sponsor di Palazzina G, l’hotel di lusso progettato da Philippe Starck, dove vengono organizzati molti dinner party e after finner dei film in programmazione.
Cotril vanta una struttura solida e tutta la professionalità necessaria per affrontare le sfide beauty del red carpet. Il marchio indipendente, nato nel 1971, realizza una vasta gamma di prodotti per i capelli, dal colore al trattamento, dallo styling alla protezione solare. Formule di alta qualità nate nei suoi laboratori cosmetici: Cotril sta infatti per cosmetic tricologycal laboratories.
No Comments