Le mani, si sa, sono un po’ come gli occhi, soprattutto negli ultimi anni, lo specchio dell’anima. Per questo L’Oréal Paris ha creato la linea Manicure Xtreme. Una gamma nail care innovativa composta da tre trattamenti ad alto contenuto tecnologico per la cura delle unghie: Xtreme Hardener, Nutri Oil e Nail Detox. Manicure Xtreme fortifica, nutre e riossigena le unghie rendendole più sane e più belle.
Xtreme Hardener: trattamento rinforzante per unghie fragili. Composto da resina liquida ed estratti di silicone che creano uno schermo protettivo e ne fortificano la struttura. Grazie anche al kera-biotina le unghie saranno più forti e riparate dagli agenti esterni.
Nutri Oil: unghie nutrite in profondità. Miscela unica di 11 oli emollienti che dona istantaneamente idratazione estrema. L’azione trattante ammorbidisce le cuticole e grazie all’azione nutriente degli oli, questo trattamento stimola la crescita delle unghie.
Nail Detox: unghie ri-ossigenate. Il primo trattamento detox che elimina i segni di eccesso e riossigena le unghie, grazie al complesso liquid oxygen e agenti detossificanti come estratti di agrumi e perossido concentrato. Questa formula rende le unghie più luminose e brillanti. Per un uso corretto è consigliato non applicare lo smalto sopra il trattamento Nail Detox.
I prodotti della linea Manicure Xtreme di L’Oréal Paris sono in vendita solo a partire da Ottobre 2014 al prezzo di 9,84 euro l’uno.
No Comments