La Vogue Fashion Night Out, tra poco nelle vie di Milano e Roma, ha un make up artist molto speciale: Chanel. La Maison ha creato una collezione apposita per la serata in programma l’11 settembre a Roma e il 16 settembre a Milano.
Lo sguardo è il fulcro centrale della Collezione Chanel’s Delights: audace e luminoso dai colori trendy e brillanti, come quelli indossati dalle modelle nella sfilata autunno/inverno 2014/15 di Chanel. Fanno parte della nuova collection le matite Le Crayon Yeux in tre nuove nuances: Cocorange (arancione frizzante), Sweet Star (turchese elettrico) e Berry Lucky (granato sensuale). Il tocco finale è lo smalto Le Vernis Sweet Star, argento metallizzato che arricchisce le unghie di infiniti riflessi.
Chanel’s Delights è in vendita dalla serata della Vogue Fashion Night Out di Roma dell’11 settembre, fino ad esaurimento scorte, nelle seguenti profumerie:
- Balduina Profumi, Via del Babuino 54
-La Gardenia Beauty, Via del Corso 260
- Sephora, Via del Corso /Angolo via della Frezza
- Sephora, Via del Tritone 75/78
- Sephora, Piazza di Spagna 68/69
Chanel’s Delights è in vendita dalla serata della Vogue Fashion Night Out di Milano del 16 settembre, fino ad esaurimento scorte, presso La Rinascente Milano Duomo.
No Comments