Dopo New York anche a Milano nella boutique Gucci di Via Montenapoleone durante la Milano Fashion Week si è tenuto un cocktail in onore di Charlotte Casiraghi e della collezione Gucci Cosmetics.
Una collezione che porta con sé il patrimonio storico di Gucci e l’innovazione sofisticata: prodotti all’avanguardia e tecniche ideali in nuances, motivi e packaging iconici della Maison. Il pattern Guccissima è impresso in rilievo su packaging e su polveri compatte, il logo patinato con la doppia G intrecciata caratterizza ogni prodotto. L’iconico nastro Gucci è stato reinventato e impreziosito da dettagli lucidi in nero e oro, e riproposto su confezioni e astucci. Questi motivi, storici di Gucci, sono in perfetta armonia con il design moderno di Gucci Cosmetics: le confezioni sono dotate di chiusura magnetica e caratterizzate da una forma sinuosa e raffinata.
Charlotte Casiraghi è stata una scelta naturale: donna raffinata, sofisticata e di successo.
Ospite di Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci, Charlotte Casiraghi è la testimonial della linea Gucci Cosmetics che comprende Gucci Eye, Gucci Face, Gucci Lip, Gucci Nail, pennelli e prodotti per la preparazione della pelle. Come dichiara Frida Giannini:“Per me, bellezza e moda sono sempre connessi. L’una non può esistere senza l’altra. Il Make up è l’elemento chiave per la passerella di Gucci, ci aiuta a comunicare l’essenza della donna di Gucci. Occhi, pelle e labbra sono come accessori, tutti lavorano insieme per creare un look inconfondibile.”
Durante l’evento la nuova linea Gucci Cosmetics è stata presentata mettendo in evidenza il ricco campo di applicazione della nuova lussuosa linea di make up, mentre schermi al plasma presenti in tutta la boutique fornivano in anteprima il video della campagna digitale.
Gucci Cosmetics è in vendita in esclusiva nel flagship Gucci di Via Montanapoleone a Milano e Via Tornabuoni a Firenze.
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