Arriva da New York la notizia che la bella Katie Olmes per Olaz coprirà il ruolo di prima ambasciatrice mondiale del brand.
L’attrice americana, esperta di beauty, già testimone per i marchi Alterna (haircare) e il colosso americano Bobbi Brown Cosmetics, è stata scelta per rappresentare la campagna globale di Olaz: La tua bellezza migliore. Katie Holmes per Olaz ha lo scopo di promuovere la nuova campagna e, in particolare, incoraggiare le donne a non accontentarsi e ad esprimere ogni giorno la loro bellezza attraverso la cura della pelle.
“Sono molto entusiasta di essere la Global Brand Ambassador di Olaz,” afferma Katie Holmes. “Olaz è un marchio in cui credo, in cui ho fiducia e che rispetto. Adoro i suoi prodotti e il messaggio che vuole trasmettere alle donne, quello di ‘indossare’ ogni giorno la migliore bellezza.”
Olaz, marchio leader mondiale nella cura della pelle del viso, è un brand storico di skincare e da oltre 40 anni ispira alla donne di tutto il mondo grande affidabilità. La filosofia che lo distingue, influenzandone la crescita e il lancio di nuovi prodotti, è mantenere una profonda comprensione dei cambiamenti dei bisogni delle donne e offrire prodotti che rispondono il più possibile alle loro esigenze.
No Comments