Non si confonde lo stile di Aesop. Estremamente cool anche quando propone collutori per l’igiene orale. Così Mouthwash Aesop più che un collutorio è diventato uno status symbol del beauty case. Chi lo usa ha certamente una marcia in più. Tanto per il fascino del flacone tanto per la formula, è uno prodotti di punta del marchio australiano, nato a Melbourne negli Anni 80.
La bottiglia di vetro ambrato, che come tutti i prodotti Aesop richiama i tipici contenitori da farmacia, racchiude un collutorio privo di alcol ma capace comunque di rinfrescare la bocca e combattere i batteri che si trovano nel cavo orale. Grazie agli ingredienti di origine vegetale attentamente selezionati: menta verde, note di anice e chiodi di garofano. Un ingrediente poi si occupa di idratare l’interno della bocca (come fosse la pelle del viso) per evitare che si secchi: la glicerina.
Si consiglia di usare il collutorio Mouthwash Aesop (una generosa sorsata seguita da risciacqui a bocca chiusa) prima di un appuntamento, una cena/pranzo, un colloquio, una festa.
Il colluttorio Mouthwash Aesop è in vendita online sul sito di aesop.com e nei Bar à Parfums di Olfattorio (500 millilitri, 20 euro).
No Comments