Clic. Basta una pressione e i nuovi Rouge Allure Gloss di Chanel si mostrano in tutta la loro bellezza. Il gesto è quello classico dei rossetti Chanel, ma dentro al loro posto ci sono sorprendenti gloss declinati in nove differenti tonalità cromatiche.
Le nuove creazioni make up della Maison racchiudono insieme tutte le virtù del gloss (illumina, rimpolpa) e quelle del rossetto (tinte decise e intense grazie all’alta concentrazione di pigmenti). Le donne che amano i rossetti possono provare sulle loro labbra il loro effetto lacca. Quelle che amano il gloss possono restare colpire dall’eccezionale brillantezza delle formule: l’associazione di un polimero filmogeno e di perle di vetro agisce come lente d’ingrandimento sulle labbra, moltiplicando i riflessi e la luminosità del colore.
La TEXTURE poi conquisterà entrambe. Sono sempre i polimeri a dare alla texture coprenza e leggerezza insieme. Il colore, visibile e intenso già alla prima applicazione, può essere modulato a seconda della stesura. Ma è soprattutto merito degli ingredienti che Rouge Allure Gloss contiene a rendere la sua applicazione così confortevole. Legno di sappan, burro di tè verde matcha, derivato della vitamina E sono combinati insieme per dare un’azione anti-ossidante al gloss che difende le labbra dalle aggressioni esterne. Gli oli emollienti contenuti nella formula, contribuiscono ad idratare le labbra a lungo.
I COLORI sono energizzanti e audaci: 12 Exotique (arancio albiccocca), 13 Affriolant (rosa corallo dai riflessi viola), 15 Sensible (rosa tenue), 16 Extase (rosa vivo), 17 Suprême (fucsia), 18 Séduction (lampone), 19 Pirate (rosa azzurrato, tinta emblematico del make up Chanel), 20 Audace (mattone rosato, in edizione limitata) e 21 Distinction (ribes bordeaux).
Rouge Allure Gloss di Chanel (32 euro).
Alla collezione di gloss si abbinano anche tre nuove tinte del rossetto Rouge Allure (146 Craquante, 148 Foudroyante, 149 Élégante, 31,50 euro), una matita per le labbra (90 Rouge Candy, 22,50 euro) e due nuove nuance di smalto Le Vernis (635 Expression e 639 Exception, 23 euro).
Così l’intensità del sorriso arriva fino alla punta delle dita.
No Comments