Chi non si è immedesimato nei panni di Baby nel film Dirty Dancing, icona di molte generazioni? Ora è possibile completare l’operazione grazie ai trucchi firmati Mac Cosmetics. Il brand canadese è, infatti, makeup ufficiale del musical che arriva a Milano al Barclays Teatro Nazionale dal 9 ottobre al 28 dicembre 2014: Dirty Dancing-The Classic Story On Stage.
IL MAKE UP di Dirty Dancing, visibile sotto nella foto su viso, occhi e labbra della protagonista del musical Sara Santostasi che interpreta Baby, consiste in un incarnato naturale vivacizzato da un velo di fard, labbra nude e occhi incorniciati da ciglia incurvate e definite con u mascara nero. Semplice e bon ton.
IL MUSICAL. Dopo il debutto nel 2004 in Australia e nei teatri di tutto il mondo sbarca in Italia Dirty Dancing-The Classic Story On Stage, musical dell’omonimo e iconico film proiettato per la prima volta nel 1987, che ha portato al successo Patrick Swayze e ha venduto 11 milioni di DVD e 40 milioni di copie di cd della colonna sonora in tutto il mondo. Dirty Dancing-The Classic Story On Stage di di Eleanor Bergstein è la fedele trasposizione teatrale dell’omonimo successo cinematografico e racconta la romantica storia d’amore, scandita da musiche indimenticabili e balli sensuali, tra la giovane Baby Houseman, Sara Santostasi e l’affascinante maestro di ballo Johnny Castle, Gabrio Gentilini.
No Comments