Il primo ombretto in crema di Giorgio Armani Beauty, Eye & Brow Maestro, è magico, mimetico, multitasking. Ispirato al make-up del backstage, è stato creato con una tecnologia all’avanguardia: è perfetto per dare spessore alle sopracciglia, usare come ombretto o eyeliner, scolpire il viso e, perfino, ritoccare i capelli sulle tempie”, ha spiegato Linda Cantello, International Make-up Artist per Giorgio Armani.
La formula magica di Eye & Brow Maestro
Il segreto di Eye & Brow Maestro sta nella formula waterproof in crema, dalla texture “trasformista”: da solida diventa liquida, per tornare, una volta applicata, solida. La crema si fluidifica quando si stende, poi si fissa con un effetto a lunga tenuta (20 ore). Una volta che gli oli sono evaporati, sulla pelle restano i pigmenti e le perle luminose. “I coloristi, che hanno la tecnica per riprodurre mimeticamente i capelli naturali, ci hanno aiutato a raggiungere la brillantezza perfetta per un make-up delle sopracciglia dall’aspetto ultra naturale. E ne è risultato anche un ottimo ombretto”, ha aggiunto Cantello.
L’accessorio perfetto
Chiunque con questo prodotto può trasformarsi in una make-up artist di professione. Anche perché i laboratori Giorgio Armani hanno anche realizzato l’accessorio ideale per applicarlo: da un lato uno scovolino per pettinare le sopracciglia, dall’altro un pennello piatto angolare per disegnarle con precisione, tracciare la riga di eye liner o depositare una piccola quantità di prodotto sulla palpebra e modularne l’intensità. Ma Eye & Brow Maestro si può applicare anche con le dita, come fa la Cantello.
I consigli di Linda Cantello per l’applicazione
1. Applicate Eye & Brow Maestro in una tonalità più scura rispetto alle sopracciglia naturali, per sollevare la linea delle sopracciglia.
2. Utilizzate una sfumatura più chiara per truccare le palpebre.
3. Come eyeliner scegliete una tonalità più scura, tracciando una linea molto sottile vicino alle radici delle ciglia.
4. Si può usare per ritoccare le radici dei capelli o aggiungere tocchi di colore alla capigliatura. Per un effetto personalizzato e unico, miscelate diverse sfumature e otterrete il vostro colore.
Quattro tonalità per Eye & Brow Maestro
Le quattro tonalità sembrano uscite da un salone di parrucchiere. Le sfumature di biondo chiaro, biondo visone, castano dorato e castano scuro sono lievemente iridescenti.
Eye & Brow Maestro n. 02 Wenge Wood
Eye & Brow Maestro n. 04 Ambre
Eye & Brow Maestro n. 05 Auburn
Eye & Brow Maestro n. 06 Copal
Eye & Brow Maestro, 29 euro, l’uno
Eye & Brow Maestro Applicatore, 25 euro
In esclusiva presso Armani/Manzoni 31 e La Rinascente Duomo di Milano da novembre 2014
nn
No Comments