Sono state Kate Moss e Cara Delevingne a inaugurare questo pomeriggio la nuova vetrina pensata per il Natale da Burberry ai grandi magazzini Printemps di Parigi. Durante la cerimonia di apertura della stagione festiva le due icone Burberry, Kate Moss e Cara Delevingne, (testimonial insieme della nuova fragranza My Burberry) hanno presentato insieme a Paolo de Cesare, Ceo dei grandi magazzini Printemps, (nella foto insieme a le due top model), le 11 vetrine/display dedicate al Natale. L’installazione “The Magical Christmas Journey of Burberry” racconta la storia di un bambino e del suo orsacchiotto e del loro viaggio che dal flagship store Burberry al 121 di Regent Street a Londra li porta ai grandi magazzini Printemps di Parigi.
Per la prima volta Printemps offrirà ai propri clienti delle vetrine interattive.
I grandi magazzini al Boulevard Haussmann sono un punto di riferimento per chi arriva in città nel periodo delle vacanze di Natale. Durante le festività oltre 10 milioni di persone visitano Printemps.
No Comments