Tenetevi strette le vostre creme Tattoo Defender. Altrimenti succede come a me: le ho prestate a un mio amico, giusto per provarle per un paio di applicazioni, e non sono più tornate indietro. Evidentemente le loro tante qualità sono state apprezzate.
After Ink Crema Cicatrizzante. Promette di favorire una guarigione tre volte più rapida. Il trucco è applicarla appena fatto il nuovo tatuaggio e poi nei giorni successivi ripetutamente per tre o quattro volte nell’arco di una giornata. L’emulsione oltre a garantire tempi record di cicatrizzazione contribuisce a mantenere vividi i pigmenti di colore usati sulla pelle. Gli ingredienti che promettono all’emulsione di agire così bene sono: il pantenolo (di alta qualità), l’acido ialuronico, la vitamina B5 e diversi estratti naturali.
Altro punto a favore di After Ink Crema Cicatrizzante, visto il numero di volte che andrebbe applicata durante il giorno, è che non unge e non macchia né lascia aloni su qualsiasi tipo di tessuto. Disponibile nei formati da 10 ml (4,90 euro) e 50 ml (19,90 euro).
Emulsione Corpo Specifica per Tatuaggi. A guarigione avvenuta questa è la crema che non si dovrebbe mai smettere di stendere ogni giorno sul proprio tatuaggio. Il suo scopo è mantenere i colori brillanti e vivaci, tratti e contorni definiti. Solo un’applicazione regolare e costante nel tempo può aiutare a non far sbiadire le tinte. La sua efficacia è stata testata su centinaia di pelli tatuate. La sua azione idratante e elasticizzate è garantita dalla presenza nella formula di acido ialuronico, ingredienti antiossidanti e vitamine. Priva di parabeni, è composta di acqua demineralizzata e osmotizzata (con residuo fisso molto basso).
Emulsione Corpo Specifica per Tatuaggi è disponibile nel formato da 100 ml (19,90 euro).
Le creme Tattoo Defender sono formule brevettate e testate in sinergia da dermatologi, cosmetologi e tatuatori. E sono prodotte interamente in Italia.
No Comments