Perché Keira Knightley era così bella e solare alla 72° edizione dei Golden Globes che si è svolta l’11 gennaio 2015 a Beverly Hills?
Perché era tutta firmata Chanel, dalla testa ai piedi letteralmente (non solo) parlando.
Skincare Chanel: sul viso Keira aveva applicato Hydra Beauty Essence Mist, Hydra Beauty Micro Siero, per rendere la pelle omogenea e radiosa Perfection Lumière Velvet n.12
Make up Chanel: sulle guance Joues Contraste Rose Bronze, sugli occhi Les 4 Ombres Tissé Rivoli, Inimitable Waterproof Mascara Noir, sulle labbra Hydra Beauty Nourishing Lip Care e il nuovissimo rossetto Rouge Coco Etienne (disponibile nel marzo 2015).
Moda Chanel: l’attrice inglese ha indossato un abito di mussola, fatto su misura, verde chiaro con paillettes e piume e ricami volant della collezione Parigi-Salisburgo 2014/15: Un risultato ottenuto grazie a 31 persone e a 800 ore di lavoro per applicare i ricami realizzati con una tecnica che si chiama crochet de Lunéville, le 86mila paillettes, micro-perle, piume di pavone e piume di gallo, volant in organza. La Knightley portava una pochette di velluto blu scuro su cui erano applicati una farfalla di piume e ricami di paillettes, sempre della collezione 2014/15 Parigi-Salisburgo.
Gioielli Chanel: tra i capelli Keira aveva la spilla “Plume”, in oro bianco 18 carati e diamanti, portava orecchini d’oro giallo 18 carati e l’anello “Plume Perlée” d’oro bianco 18 carati, diamanti e perle coltivate.
No Comments