Un tripudio di colori euforizzanti e rinfrescanti scaturiscono da Dior. La natura si risveglia e le sue sfumature illuminano il viso. Kingdom of Colors è la nuova collezione primavera della Maison francese: mezzi toni, tonalità intense, riflessi pastello e tinte unite contrastanti, coriandoli di gioia dove sbocciano lillà e papaveri vibranti. Kingdom of Colors porta lo stemma personale di Monsieur Dior, omaggio al XVIII secolo.
Prodotto di punta di Kingdom of Colors è la palette, in edizione limitata, viso, occhi e labbra Do It All. Lo sguardo verde mandorla, argento, viola scuro e bianco per le palpebre contornate dall’eyeliner nero. Gli zigomi si accendono col blush corallo e le labbra si illuminano con un gloss corallo e un rossetto fucsia. La palette Dior contiene anche quattro applicatori professionali (73,64 euro).
Due nuove palette 5 Couleurs, in edizione limitata: una House of Greens verde con un tocco di rosa e beige e l’altra House of Pinks rosa opaco o perlato col viola scuro (57,63 euro).
Tre nuovi colori per Dior Vernis: malva delicato, Lady, rosa bocciolo, Majesty, e rosso capucine pieno di luce, Glory (25,24 euro). In più il nuovo top coat Eclosion che elettrizza le unghie con i colori della primavera. Gel trasparente con micro coriandoli gialli, verdi e bianchi (25,92 euro).
Cinque nuove sfumture primaverili colorano il sorriso e brillano sulle labbra con Rouge Dior Baume, idratante ed emolliente: Palais è beige frosty, Cotillon è un pesca delicato, Gala è un profondo lampone, Belle de Printemps è un corallo luminoso e Fleur de Lys è un sofisticato color palissandro (34,26 euro).
Dior Addict Gloss si presenta con sfumature di rosa delicatamente sublimate da madreperle. Colori floreali: Tiara tinta cristallo scintillante, Fastes un pesca delicato iridescente, Dinasty un beige caldo infuso di glitter e Mylord un palissandro delicatamente perlato (30,28 euro).
Diorshow Khôl nasce nei backstage delle sfilate per make up su misura. Una mina oversize ed una scorrevolezza senza precedenti per due tecniche di applicazione: come un classico khôl, nella rima interna, per una grande intensità e profondità e come base sull’intera palpebra mobile, sotto l’ombretto per un colore più intenso e una durata professionale. Disponibile in 4 colori intensi: Pearly Silver, Smoky Grey, Smoky Black, Smoky Blue e Smoky Brown (23,99 euro).
Istantaneamente e contemporaneamente zigomi e sorriso si tingono di rosa sotto l’effetto di Cheek & Lip Glow. Blush universale per labbra e guance. Colore unico Rosy Tint (35,95 euro).
No Comments