Huile Prodigieuse di Nuxe è un cocktail di sei oli vegetali (macadamia, nocciola, borragine, mandorla dolce, camelia e iperico). E’ il segreto di bellezza delle donne francesi dal 1991. Elisir multiuso, nutre, ripara e ammorbidisce la pelle e i capelli. Per di più senza ungere. La formula senza conservanti e naturale al 97,85 è arricchita con vitamina E, racchiude un profumo di agrumi, rosa, vaniglia e latte di cocco.
Viso e corpo
Alcune gocce sotto la crema giorno o sotto la protezione solare regala una pelle radiosa, scaldato nell’incavo della mano prima di massaggiare il corpo, esalta l’abbronzatura.
Capelli
. Qualche goccia di Huile Prodigieuse applicata con le punte delle dita sui capelli li rende più brillanti. Insistere sulle punte secche.
. Una piccola quantità spruzzata su una spazzola di setole naturali liscia e e disciplina i capelli.
. Massaggiare il cuoio capelluto, avvolgendo la testa con un asciugamano caldo, favorisce la penetrazione dei principi attivi nel cuore della fibra dei capelli. Dopo venti minuti di posa, procedere allo shampoo.
Il flacone esclusivo, in edizione limitata, racconta il dolce far niente dell’estate. Raggomitolata nella sua amaca, cullata dal calore dei raggi del sole, la una ragazza glamorous con i suoi occhiali da sole retro il suo abitino a pois la tendenza chic French Riviera non dimentica la sua leggendaria eleganza sulla spiaggia.
Huile Prodigieuse, Edizione limitata, “Summer„ di Nuxe, 100 ml.
No Comments