Taylor Swift Mtv Ema 2015: le votazioni sono ufficialmente aperte e la cantante americana (nata nel 1989 a Wyomissing, in Pennsylvania) è in gara per nove nomination. Tra le quali best song e best video per Bad Blood e best collaboration. 26 anni ancora da compiere, un Emmy appena vinto per il video Blank Space, spopola su Vevo. Le sue canzoni Blank Space e Shake it Off hanno raggiunto in pochi mesi un miliardo di visualizzazioni l’una.
Noi, Taylor Swift la premiamo sicuramente per il suo taglio di capelli. A metà tra un bob e middle hair, ha quella misura di mezzo che tanto va di moda in questo momento. Dopo i capelli lunghi lisci e ricci, portati da inizio carriera fino a poco tempo fa, Taylor Swift ha fatto centro con questo carré. Portato leggermente mosso, come un wob, con grande ciuffo portato su un lato che le fa risaltare gli occhi celesti da gatta.
In gara, oltre a Taylor Swift, Justin Biber, Nicki Minaj e Miley Cirus (per categoria best female) e le boy band One Direction e 5 Seconds of Summer.
Gli MTV Ema 2015 si svolgono quest’anno a Milano, in collaborazione con Expo Milano 2015, al Mediolanum Forum di Assago il 25 ottobre. Le votazioni sono aperte fino al 24 ottobre. Per votare Taylor Swift Mtv Ema 2015 mtvema.com.
La cerimonia sarà in diretta su Mtv (canale 8 del digitale), Mtv Next (Sky 133) e Mtv Music (67 del digitale).
No Comments