Chanel è il primo marchio ad aver creato un trattamento cosmetico per il weekend. Les Temps Essentiels è un programma per risincronizzare la pelle e accordarla a ritmi di vita più sana: Le Jour De Chanel, La Nuit de Chanel, Le Weekend de Chanel.
Proprio come il nostro corpo e la nostra mente necessitano di riposo ogni settimana, anche per la nostra pelle è indispensabile fare una pausa, per rinnovarsi in profondità.
Ogni weekend, mattina e sera, Le Weekend de Chanel riporta la pelle ai suoi bisogni fondamentali: equilibrio, idratazione, benessere. Un’esfoliazione delicata per prepararla ad affrontare una nuova settimana. Elaborato dalla Ricerca della Maison, contiene un complesso che associa l’acido glicolico all’arginina, un aminoacido che svolge un ruolo “tampone”.
In Le Weekend de Chanel Édition Douce, la nuova formula acqua-in-olio ad alta tollerabilità, è stata studiata per le pelli sensibili. La fase oleosa si assorbe rapidamente e in perfetta affinità con la pelle, evitando il contatto diretto con l’acido glicolico, racchiuso nella fase acquosa. L’esfoliazione è delicata, l’idratazione duratura. In un istante, la pelle è levigata e vellutata. Le irregolarità in superficie si uniformano, le cellule morte e le impurità vengono eliminate, la grana della pelle è affinata, il colorito è più regolare.
Grazie alla sua consistenza impalpabile, sottile e leggera, dal risultato cipriato e dal tocco vellutato, Le Weekend de Chanel. si posa sulla pelle come un soffio d’aria fresca.
COME APPLICARLA
Ogni weekend, applicare mattina e sera Le Weekend de Chanel su viso e collo, evitando il contorno occhi, in sostituzione dei trattamenti idratanti (siero e crema). Può essere utilizzato per due giorni consecutivi, per intensificarne l’azione.
Le Weekend de Chanel Édition Douce, 91 euro
No Comments