A mettersi nelle sue esperte mani sono giornalisti e celebrities inglesi. Ora anche La Spa di Villa Cora a Firenze, hotel 5 stelle lusso a pochi passi dal Giardino di Boboli, appartenente alla catena Relais & Chateaux e signature del gruppo Whythebest Hotels, si affida alle competenze della visagista più famosa di Londra, Sarah Chapman. E soprattutto alle qualità professionali dei prodotti della sua prestigiosa linea Skinesis, new entry del parco cosmetico della spa.
Formule che vantano texture sofisticate e un’ottima concentrazione di principi attivi anti-età (per conoscere gli ingredienti usati e le loro proprietà: www.sarahchapman.net).
La Spa di Villa Cora inaugura la stagione anche con tre nuove cabine per i trattamenti. Di cui la Duo Cabin, dedicata ai massaggi di coppia, e uno spazio riservato alla balneoterapia.
La carta dei trattamenti offre quattro tipi di bagno. Tutti a base di oli essenziali: rilassante, calmante, drenante e rigenerante. L’immersione in vasca con acqua calda alla temperatura che oscilla tra i 37 e i 39 gradi dura 20 minuti. Servono poi 15 minuti di riposo assoluto in zona relax per completare l’effetto depurativo e favorire lo smaltimento delle tossine.
Info e prenotazioni: tel. 055.228790, info@villacora.it
No Comments